• Telefono: 0823 343806
  • Indirizzo: Via Marchesiello 132 - Caserta 81100
  • Advice
  • by Centro Morrone
  • 8 Marzo 2021

    Da poco più di un anno è iniziata la nostra collaborazione con la rivista “Platinum Aziende e Protagonisti” che consente di poter mettere in luce il nostro Centro, il lavoro dei bravissimi professionisti che, soprattutto in questa crisi sanitaria mondiale, quotidianamente hanno messo e mettono cuore e professionalità in un lavoro così delicato come la salute umana …e infine soprattutto  delle tante novità che periodicamente vengono apportate al Centro Morrone, come il costante aggiornamento dei macchinari diagnostici.

    Cos’è la rivista Platinum?
    Platinum da oltre vent’anni è una rivista di riferimento nell’editoria business e nel mondo della Ricerca & Sviluppo made in Italy e d’oltreconfine. Una comunicazione autorevole e qualificata rivolta ad un target mirato e selezionato nel mondo imprenditoriale, istituzionale e finanziario.
    Una proposta editoriale prestigiosa che attraverso protagonisti di rilievo racconta storie di successo di un’imprenditoria vincente che ha saputo innovare e farsi forza propulsiva di sviluppo e crescita del Paese.
    Il magazine è distribuito in Italia in direct mailing, in edicola con il Sole 24 ORE.
    In questo numero in particolare è presente un’intervista fatta al nostro Responsabile Amministrativo, il Dr. Renato Morrone, il quale mette in luce ” le competenze che muovono la complessa macchina organizzativa: un piccolo team di radiologi è dedicato alla refertazione, in particolate per i nuovi pazienti, sia quelli colpiti da Covid-19 sia per il follow-up”.

    Nella lunga intervista il Dr. Morrone si sofferma su un aspetto fondamentale ” […]vogliamo integrarci sempre più con i servizi sanitari territoriali, quali le realtà chirurgiche, cliniche e specialistiche per sviluppare una diagnostica innovativa con nuove applicazioni quali la Eco-fusion e la Diffusion Whole-Body, per il controllo di patologie sensibili alle radiazioni ionizzanti,
    mediante metodiche che non prevedono l’utilizzo dei raggi”.